A sorpresa, i tempi per partecipare alla consultazione #LaBuonaScuola si sono dilatati: opening account iq option abbiamo alcuni giorni ancora per esprimersi sulle proposte. E bastano pochi minuti del nostro tempo per sostenere le richieste dei genitori. Il gruppo di lavoro che si è raccolto intorno ad AGe Toscana ringrazia per il sostegno offerto a queste tematiche importanti per tutti noi genitori e invita a continuare ancora per un po' l'impegno, completando con la votazione degli esiti degli incontri AGe e il supporto al post sugli Organi collegiali "negato" dal Ministero, ma che poi in 12 ore ha raccolto ben 83 consensi (adesso ha raggiunto quota 128 e seguita a crescere).

Vota il post boicottato dal Ministero
        Leggi la storia

Se finora non lo hai fatto vota, sei ancora in tempo, binäre Optionen Mindesteinzahlung $ 25 bastano pochi minuti:
Sostieni la voce dei genitori votando le proposte di AGe Toscana

Vota anche gli esiti degli incontri AGe:

17/10/2014 - Centro Paolo VI - via Rivadavia - San Donato (Milano)
AGe - Associazione Genitori san Donato

28/10/2014 - Internet - Canale Youtube AGeToscana
Associazione Genitori AGe Toscana

29/10/2014 - Empoli, c/o Pubblica Assistenza, Via XX Settembre 17 (Firenze)

05/11/2014 - c/o Scuola primaria "Aldo Moro" Arezzo
Associazione Genitori AGe Toscana

best trading signals for binary options Istruzioni La Buona Scuola Binäre Optionen Sicherheit (scadenza da definire) iq option free download

Il PRIMO PASSO è registrarsi sul sito https://labuonascuola.gov.it cliccando su LOGIN (in alto a destra)

Username: è consigliato inserire nomecognome (tutto attaccato)
Password: è obbligatorio usare una password di almeno 8 caratteri (di cui almeno un numero)
Ricordami: è utile per entrare nuovamente in automatico senza dover inserire username e password

Fino al 16 novembre incluso è possibile rispondere alla consultazione ministeriale attraverso l’icona “ Compila il questionario” (non è necessario aver letto tutto il Documento per poter rispondere, ma è senz’altro preferibile).

Entrando trovi 7 grandi aree con alcune domande ciascuna. Le risposte possono essere modificate e integrate fino al 16 novembre 2014. La più importante è la settima area, in cui si possono fare commenti liberi. I medesimi contenuti possono essere usati anche per il “Commento veloce” (senza registrazione, basta un indirizzo e-mail).

Inoltre è possibile votare gli esiti degli incontri de "Un grande dibattito diffuso" su https://labuonascuola.gov.it/dibattiti/mappa/?regione=Toscana . Ti segnaliamo in particolare gli eventi AGe dei giorni 28/10-29/10-5/11 (di prossima pubblicazione).

Un altro grande spazio di partecipazione è “Costruiamo insieme la buona scuola” dove ognuno può intervenire con proposte, votare le proposte (post) già presenti e commentarle. Aprendo la pagina, compaiono alcune “stanze” (ossia i forum di discussione). I post possono essere rintracciati tramite link ovvero conoscendo la ‘stanza’ e il giorno e l’ora di pubblicazione.

TI INVITIAMO A DARE IL TUO PARERE FAVOREVOLE CLICCANDO SUL CUORE (LIKE) NELLE PROPOSTE CHE ABBIAMO ELABORATO O CONDIVISO (alcune sono state selezionate fra i post già presenti, le restanti sono frutto della riflessione di un gruppo di lavoro): la consultazione prevede che gli argomenti più cliccati entrino poi a far parte del dibattito, per cui è fondamentale partecipare, coinvolgendo anche altri genitori.