Perché aprire un'Associazione di genitori? Per capirlo davvero occorre vedere di persona quante cose utili e importanti si possono realizzare lavorando insieme per i più giovani. 

“Quando nasce un’A.Ge. locale è la cosa più bella del mondo” mi diceva Walter Pasta, attuale Tesoriere nazionale e amico dell’Associazione Genitori A.Ge. Toscana.

Ero presidente regionale di fresca nomina e non avevo mai provato l’emozione di tenere a battesimo un’associazione appena nata: il batticuore, le emozioni, la gioia grande di un entusiasmo che rende tutto possibile.

Lavorando tutti insieme con passione abbiamo scoperto che il limite a ciò che possiamo fare per i nostri figli è quello dei nostri sogni: più voleremo alto con le nostre speranze e i nostri desideri e più grandi saranno la qualità e la quantità di ciò che possiamo realizzare a servizio dei giovani e delle famiglie.

E allora, se siete un gruppo di genitori pieni di speranze e di voglia di fare, scrivetemi (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o telefonatemi (328 8424375) e ne parleremo insieme.

Un cordiale saluto e a presto

Rita Manzani Di Goro
Presidente A.Ge. Toscana



Se ti interessa conoscere Chi siamo e Dove siamo segui i link.

Ecco tutti i vantaggi di essere soci


 

Joomla templates by a4joomla