da www.tuscany-charming.it Un evento da non perdere: l’assemblea annuale dei Soci di AGe Toscana, che si terrà sabato 22 giugno dalle ore 11,00 a Follonica (GR) presso il Camping Tahiti di Viale Italia, grazie all'ospitalità della nuovissima A.Ge. Riotorto (LI), che insieme ad A.Ge. Sovicille (SI) è stata accolta nella Federazione nazionale A.Ge. appena da qualche giorno, ma già è un fervore di progetti e di iniziative.

Ai Soci e Alle A.Ge. Locali della Toscana

Carissimi, ci troviamo per l'Assemblea annuale sabato 22 giugno alle ore 8,00 in prima convocazione e alle ore 11,00 in seconda convocazione a Follonica (GR) presso il Camping Tahiti di Viale Italia (Loc. Pratoranieri, ang. via Don Sebastiano Leone)per parlare di:

- Bilancio consuntivo e.f. 2012;
- Bilancio di previsione e.f. 2013;
- Programmazione attività associative 2013/14;
- Varie ed eventuali.

Questo ultimo anno è stato ricco di impegni e attività: abbiamo replicato con successo l'esperienza di "Te lo do io il computer!", presentato il manuale del Forags Toscana "Scuola e Famiglia: elementi di base per la partecipazione", alla cui stesura abbiamo collaborato attivamente, realizzato un Convegno sulla postura a scuola, raccolto e interamente distribuito € 3.219,00 per gli alluvionati della Maremma, fatto consulenza, tenuto incontri per genitori, visto con orgoglio le nostre AGe Locali crescere con iniziative di grande rilievo e spessore educativo.

Grazie alle tante nostre attività siamo stati contattati da gruppi di genitori toscani e stanno nascendo alcune nuove realtà, in particolare le nuovissime A.Ge. Riotorto (LI) e A.Ge. Sovicille (SI), cui diamo il benvenuto. Il nostro sito e la nostra pagina facebook sono molto seguiti e apprezzati e i media ci seguono con immutato interesse.

Per chi potrà trattenersi, la giornata proseguirà in spiaggia, in modo da poter condividere le nostre esperienze e rafforzare i legami di amicizia che ci uniscono.

Vi aspettiamo tutti. A presto

Rita Manzani Di Goro