Riotorto, nella Riviera degli EtruschiSi può andare in vacanza, ma il ruolo di genitore non finisce mai, non va in ferie. Ecco allora che la giovane e promettente Associazione Genitori AGe Riotorto (LI) organizza un corso di formazione per genitori impegnati nella scuola venerdì 26 luglio alle 21 presso l'Area polivalente dietro al Palazzetto dello Sport a Riotorto.

VENERDI' 26 LUGLIO ore 21
presso l' AREA POLIVALENTE

(Dietro PALAZZETTO DELLO SPORT)
via MARCOVALDI Riotorto

"GENITORI A SCUOLA DI PARTECIPAZIONE"

il ruolo dei genitori nella scuola
INCONTRO DI FORMAZIONE PER RAPPRESENTANTI e non solo...

con RITA MANZANI DI GORO
Presidente Associazione Genitori AGe Toscana
e Autrice del manuale
“Come rappresentare i genitori …e vivere felici”

Non a caso, la sede dell’incontro è prossima al sole e al mare della Riviera degli Etruschi e offre l’opportunità di formarsi e prepararsi in vista del nuovo anno scolastico riposando al fresco, in un ambiente favorevole per la formazione e lo scambio di esperienze. La partecipazione è gratuita.

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.www.agetoscana.it - www.facebook.com/agetoscana - Tel 328 8424375.