Le recenti visite dei Revisori dei conti in merito ai PON hanno messo in luce le grandi difficoltà che la scuola italiana incontra nel ‘digerire’ il Codice dei contratti: errori diffusi nella scelta del contraente, nelle commissioni valutatrici, nella documentazione lasciano capire quanto ancora ci sia da lavorare in questa direzione. Dopo il successo dei corsi teorico-pratici sul bilancio delle scuole

l’Associazione genitori A.Ge. Toscana rinnova la sua proposta con “Tutto quello che c’è da sapere sul Codice dei contratti”. L’intento è quello di fornire ai futuri dirigenti scolastici (ma anche al personale ATA che si prepara al concorso per Dsga e a persone di scuola semplicemente interessate) mappe concettuali che aiutino a minimizzare la possibilità di errore in una materia tanto cruciale quanto delicata.

L’appuntamento è per lunedì 4 giugno dalle 15,00 alle 18,00 presso il Laboratorio Lai2 dell’I.T.I.S. “Antonio Meucci”, in via del Filarete 17 a Firenze (fermata “Arcipressi” della tranvia T1), che gentilmente mette a disposizione i propri locali.

Il corso è gratuito. Per iscriversi occorre compilare il form https://bit.ly/2Jyhgrx . Eventuali informazioni possono essere richieste via e-mail a francesco.ramalli|at|itismeucci.com. I materiali del corso verranno inviati a tutti gli iscritti.

Viste le molte adesioni pervenute anche da fuori regione, è possibile registrarsi, chiedendo contestualmente di partecipare ai futuri webinar o a incontri di prossima programmazione in altre province della Toscana.

Contatti: agetoscana|at|age.it – 328 8424375

Joomla templates by a4joomla