Benvenuti sul sito dell'A.Ge. Toscana: il Portale dei Genitori
- Dettagli
- Scritto da AGeToscana
- Pubblicato: 13 Dicembre 2020
- Ultima modifica: 13 Dicembre 2020
- Visite: 202
Sta sollevando un grande interesse, la consultazione dei genitori toscani avviata dal Forum regionale delle Associazioni dei genitori nella scuola, un organo di recente ricostituito, ma che in passato ha formato centinaia e centinaia di rappresentanti di classe, Presidenti e consiglieri d'istituto e anche genitori interessati a far sì che l'esperienza scolastica dei loro figli possa svolgersi nel migliore dei modi. Il primo appuntamento è per lunedì 14 dicembre 2020 alle ore 16,30. Ecco la crcolare dell'Ufficio scolastico regionale per la Toscana con il programma.
Ai Dirigenti delle Istituzioni scolastiche Statali della Toscana
Ai Coordinatori delle Istituzioni scolastiche Paritarie della Toscana
Ai Presidenti dei Consigli di Istituto delle scuole Statali e Paritarie della Toscana
e, p.c.Ai Dirigenti degli Ambiti Territoriali della Toscana
LORO SEDI
Oggetto: Fo.R.A.G.S. (Forum Regionale Associazione dei Genitori della Scuola). Conferenza on line “Progetto Ascolto. Una voce per la scuola”. Incontro con i Presidenti dei Consigli di Istituto delle scuole della Toscana. Programma Lunedi 14 dicembre 2020.
La conferenza del “Progetto Ascolto.Una voce per la scuola”, organizzata dal FoRAGS Toscana per la presentazionee l’avvio del Progetto Ascolto, si terrà lunedi 14 dicembre 2020 alle ore 16.30.
PROGRAMMA
Saluti Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
“Progetto Ascolto. Una voce per la scuola” - Rita Manzani Di Goro
“Il FoRAGS, come e perché” - Marco Cortellessa
“Da genitore a genitore” - Maria Teresa Parrino
Domande dei partecipanti
Conclusioni a cura del FoRAGS Toscana
Considerata l’importanza dell’iniziativa si invitano le SS.LL. a darne la massima diffusione.