Se hai apprezzato la consulenza offerta dall'A.Ge. Toscana adesso hai la possibilità di sostenerla con il tuo determinante contributo. Anche pochi euro sono per noi importanti perché ci consentono di portare avanti questo importante servizio a favore dei genitori.

Il servizio che offriamo è svolto da esperti (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) che credono nella partecipazione attiva dei genitori al processo educativo e offrono gratuitamente la loro consulenza. Tutte le altre spese sono sostenute a carico delle quote versate dai soci. Con quelle stesse quote organizziamo corsi di educazione alla genitorialità, interventi su minori e media, corsi per rappresentanti di classe e di istituto.

Contribuisci anche tu iscrivendoti per il 2012 all'A.Ge. Toscana alla quota promozionale di € 12,00! Avrai diritto alla consulenza illimitata gratuita e a ricevere il bimestrale associativo AGeStampa. Inoltre sarai assicurato per le attività che svolgerai a scuola, inviando preventivamente un documento della scuola che attesti l'attività prevista.

Oppure invia un tuo contributo, non importa quanto piccolo, perché ogni risorsa è preziosa e sappiamo metterla a buon frutto. Il tuo appoggio sarà ancor più prezioso perché costituirà per noi un concreto incoraggiamento ad andare avanti.

Puoi effettuare il tuo versamento utilizzando il c/c bancario IT98H 03359 01600 100000006860 presso Banca Prossima intestato ad Associazione Genitori AGe Regionale Toscana. Una tua e-mail per avvisarci dell'avvenuto pagamento ci sarà utile per le nostre registrazioni contabili e ci consentirà di esprimerti il nostro ringraziamento.

Un altro modo di esserci vicino è destinare il 5x1000 dell'imposta sui redditi al
l’Associazione Italiana Genitori A.Ge. Onlus indicando nell'apposita casella della tua dichiarazione 730, Cud o Unico il codice fiscale 02205620582.



NB.  Il servizio di consulenza di AGe Toscana è riservato ai soli soci e sostenitori.

Per fruirne basta scrivere ad agetoscana|chiocciola|age.it e dichiarare la propria qualità di socio o di sostenitore.


 




Joomla templates by a4joomla