Equilibrio di bilancio Presidenti e Consiglieri dei consigli di circolo e d’istituto hanno partecipato con grande interesse all'incontro di formazione "Bilancio delle Scuole: tutto quello che avresti voluto sapere..." che si è tenuto sabato 16 gennaio 2010 dalle ore 10 alle ore 12 presso l'Aula magna dell’Istituto Tecnico Commerciale “Michelangelo Buonarroti” piazza della Badia 1 ad Arezzo.
L'iniziativa è stata sollecitata da numerosi nostri soci e simpatizzanti, alle prese con l'approvazione del Programma Annuale 2010 e si colloca all'interno del percorso pluriennale di formazione dei genitori impegnati nella scuola portato avanti dall'Associazione Genitori A.Ge. della Toscana, in collaborazione con la Consulta dei Genitori di Arezzo.

 

Non a caso, la data dell'incontro è stata scelta immediatamente a ridosso dell'approvazione del Programma annuale da parte della maggior parte delle istituzioni scolastiche.

Sono graditi domande e quesiti specifici, che ci permetteranno di entrare concretamente nel merito della questione. Le domande possono essere inviate anche via e-mail all'indirizzo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..



Newsletter Bilancio n. 1 del 27.1.2010

Newsletter Bilancio n. 2 del  3.2.2010

Bilancio e conto consuntivo delle scuole

Il Ministero, i genitori e il bilancio ballerino delle scuole

Tutto quello che c’è da sapere sul contributo volontario dei genitori




Leggi anche:

Scuola: come coinvolgere i genitori
Assicurazione, cassa scolastica, contributo genitori
L’esperto risponde (consulenza per genitori)
Il manuale del rappresentante di classe

 

 

Joomla templates by a4joomla