Presepe fatto con i sassi del Magra


A tutti i nostri Soci e Amici

il più cordiale augurio

di un Santo Natale e

di un 2012 sereni


 

Questo Presepe è stato fatto con i sassi del fiume Magra che, impazzito, ha devastato le case di Aulla. L'ha costruito la mamma della nostra Presidente dell'AGe "Alice e Flavio", che è stata toccata in prima persona dalle acque, ma immediatamente dopo ha voluto guardare al futuro raccogliendo i sassi per costruire presepi da donare agli amici.

Ci è stato consegnato sabato 17 dicembre, quando con il Direttivo dell'AGe Toscana ci siamo recati a incontrare le famiglie alluvionate per consegnare i vostri aiuti e ci è sembrato il simbolo più bello della rinascita. Lo condividiamo con voi invitandovi a non dimenticare chi ancora vive in containers o in affitto perché la propria casa è impregnata di umido e di fango; chi ha perso la propria attività; chi veste soltanto di abiti donati perchè ha perso tutto.

Come promesso, stiamo continuando ad essere vicini a chi è in difficoltà anche adesso che la luce dei riflettori si è spenta: gli aiuti continuano ad arrivare e il canale per la consegna diretta alle famiglie continua a funzionare. Se volete partecipare a questa catena di solidarietà potete effettuare un versamento sul conto
IT98H 03359 01600 100000006860, intestato all'Associazione Genitori A.Ge. Toscana su Banca Prossima. Una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ci consentirà di inviarvi il nostro caloroso ringraziamento e di tenervi aggiornati sulla situazione e sugli aiuti.

BUON NATALE!


Il Presepe di Aulla ha ricevuto un attestato di riconoscimento dalle mani dell'arcivescovo di Firenze mons. Giuseppe Betori, a conclusione della manifestazione "Capannucce in città 2011".


RASSEGNA STAMPA

a scuola di bugie
Allnewz
Blitz
Blog Babel
Bloggit
Il corriere del web
Il sito di Firenze
Il Taggatore
Il Tirreno
InTopic
La Nazione
La Repubblica
Libero
Liquida
Meteoweb
Nanopress
Nuovo Corriere di Firenze
Paperblog
Radio Nostalgia
Sordi on line
Welfare Network


Joomla templates by a4joomla