Tutti quanti abbiamo un racconto nel cassetto. Nascosto bene, passato sotto silenzio ma mai dimenticato. Questo spazio è dedicato a tutti coloro che hanno desiderio di pubblicare i loro scritti, nel modo né pubblico né anonimo che è tipico di Internet. Mandate i vostri scritti a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e la nostra redazione li esaminerà ai fini dell’eventuale pubblicazione.

Come primo approccio abbiamo chiesto ad alcuni grandi amici di penna dell’AGe Toscana di volerci regalare alcune loro chicche. Ecco allora i Racconti d’altri tempi del pluripremiato Francesco Varani, i Racconti di viaggio di Gabriele Peschiera, i Racconti d’infanzia di Maura Biondi. Né poteva mancare Alice e Flavio della presidente dell'A.Ge. Aulla Marina Pratici.

E in una sezione a parte, Dolore di mamma della poetessa dialettale pisana Dina Paola Cosci.

Loro sono bravissimi, hanno vinto premi e riconoscimenti, però non saranno mai capaci di descrivere quella situazione particolare che fece fremere il nostro cuore, e che solo la nostra penna di aspiranti scrittori potrà tratteggiare…

 

…allora coraggio: carta, penna e calamaio e…


Racconti

 

Racconti d’altri tempi di Francesco Varani
Racconti di viaggio di Gabriele Peschiera
Racconti d’infanzia  di Maura Biondi
Dolore di mamma  di Dina Paola Cosci
         Dolore di mamma (di r.m.)
Alice e Flavio        di Marina Pratici
Joomla templates by a4joomla