Sostieni l’AGe Toscana

Se hai apprezzato la consulenza offerta dall’A.Ge. Toscana adesso hai la possibilità di sostenerla con il tuo determinante contributo. Anche pochi euro sono importanti perché ci consentono di portare avanti questo importante servizio a favore dei genitori.

Il servizio che offriamo è svolto da esperti (info[@]agetoscana.it) che credono nella partecipazione attiva dei genitori al processo educativo e offrono gratuitamente la loro consulenza. Le spese di funzionamento sono effettuate a carico delle quote versate dai soci o da sostenitori che condividono i nostri valori educativi. Con queste risorse organizziamo corsi di educazione alla genitorialità, interventi su minori e media, corsi per rappresentanti di classe e di istituto.

Contribuisci anche tu iscrivendoti per l’anno 2024 alle A.Ge. della Toscana alla quota promozionale di € 10,00! Avrai diritto a una consulenza personalizzata gratuita su una tematica a tua scelta.

Se vuoi, puoi approfittare dell’offerta cumulativa con Tuttoscuola al prezzo speciale riservato ai soci delle A.Ge. della Toscana: con soli € 40,00 avrai diritto all’abbonamento annuale, al servizio di Newsletter e all’accesso a tutta la sezione riservata di Tuttoscuola, oltre ovviamente a godere dei diritti di socio dell’A.Ge.

Oppure invia un tuo contributo, non importa quanto piccolo, perché ogni risorsa è preziosa e sappiamo metterla a buon frutto. Il tuo appoggio sarà ancor più prezioso perché costituirà per noi un concreto incoraggiamento ad andare avanti e ci consentirà di completare la Consulenza del sito, pubblicando numerosissime FAQ e documenti per la tua consultazione. Potrai detrarlo al 30% (rigo da E8 a E10 col codice 71 della dichiarazione dei redditi, fino a un massimo di euro 30.000) oppure dedurlo (rigo 36 nel limite del 10% del reddito dichiarato).

Puoi effettuare il tuo versamento utilizzando il c/c bancario IT82G0306909606100000006863 presso Intesa San Paolo intestato ad Associazione Genitori A.Ge. Una tua e-mail per avvisarci dell’avvenuto pagamento ci sarà utile per le nostre registrazioni contabili e per poterti inviare la ricevuta di riconoscimento quale socio A.Ge. ovvero la dichiarazione di avvenuta donazione.
Ricorda di comunicarci i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo di residenza, luogo e data di nascita) e i tuoi recapiti (telefono, cellulare) per il registro dei soci e di inviarci l’informativa privacy firmata per presa visione.

Un altro modo di esserci vicino è destinare il 5×1000 dell’imposta sui redditi all’Associazione Genitori A.Ge. indicando nell’apposita casella della tua dichiarazione 730, CUD o Unico il codice fiscale 94004510486. Grazie!